16giu2017

Mario Venuti
16 Giugno 2017
Cortile Platamone - Catania

Cortile Platamone

Via Landolina,5(Entrata Via Vitt.Emanuele,121) - Catania (CT)

Inizio Spettacolo ore 21.00

Prezzi d'ingresso:
Poltrona Numerata € 23.00

PUNTI VENDITA

MOTORE DI VITA” (Microclima-Puntoeacapo/Believe Digital) è un album composto da 12 tracce, prodotto artisticamente da Mario Venuti insieme a Seba.

Il disco vanta anche la collaborazione artistica di Kaballà e la presenza del batterista jazz e arrangiatore ritmico Luca Scorziello, che ha curato le percussioni del brano “Caduto dalle stelle”, primo singolo estratto dall’album (Venuti/Kaballà) da cinque settimane al primo posto della Classifica Airplay Radio Indipendenti Earone.

«Abbandonati i temi sociologici de “Il tramonto dell’Occidente”, sentivo il bisogno di riscoprire il mio lato più terreno e sensuale – così Mario Venuti racconta il nuovo album – MOTORE DI VITA riguarda il corpo, che si riscopre nella danza (“Caduto dalle stelle”) e nei sapori (“Conservare in luogo fresco”), nella percezione della musica e dell’amore (“Lasciati amare”), nelle meraviglie del viaggio e del creato (“Tutto questo mare”), nella consapevolezza che ognuno di noi ha il potere di dare un carattere al mondo (“Spirito del mondo”). Tutto il disco emana un umore disteso e positivo, senza dare spazio a forme di autocommiserazione, al contrario, suona come un ripetuto GRAZIE per gli immensi doni che la vita può donarci».

Questa la tracklist dell’album “Motore di Vita”: “Conservare in luogo fresco”; “Caduto dalle stelle”; “La prima volta”; “Lasciati amare”; “Motore di vita”; “Spirito del mondo”; “Tutto questo mare”; “Se avessi altro amore”; “Non è peccato”; “Fuorimondo shop”; “Alza un po’ il volume”; “I peccati della luna”.

Potrebbero interessarti anche..

05apr2024

PFM Canta De Andrè Anniversary

Teatro Metropolitan - Catania

info & acquista
17apr2024

ROBERTO LIPARI in " E HO DETTO TUTTO "

Teatro ABC - Catania

info & acquista
17apr2024

MININO GARAY SPEAKING TANGO

Teatro Metropolitan - Catania

info & acquista